Language:
La più grande sala di backgammon del mondo

backgammon-bot-busters




.it
La più grande sala di backgammon
del mondo
Gioca per Divertirti Gioca per Denaro Backgammon Tornei Backgammon Regole VIP Browser Version


Play65 contro l’uso di bot nel backgammon

Play65 ha dichiarato guerra a un fenomeno in crescita nel mondo dei giochi online: l’utilizzo da parte dei giocatori di backgammon dei cosiddetti “bot”, software che si sostituiscono all’utente con l’intento di fargli acquisire un vantaggio sleale.

Per questo motivo, Play65 ha istituito una Commissione indipendente e imparziale di professionisti, reclutati tra i migliori giocatori di backgammon del mondo. La Commissione ha il compito di indagare sui comportamenti sospetti dei giocatori e decidere se stiano utilizzando o meno un bot. Se la Commissione giunge alla conclusione che un giocatore ha fatto uso di un programma computerizzato, il nome utente del giocatore colpevole verrà immediatamente escluso*.

I membri della “Commissione Play65” non sono dipendenti della società ma specialisti esterni considerati delle autorità nel mondo del backgammon.

*Un giocatore il cui nome utente è stato escluso potrà ricorrere in appello e il caso verrà riesaminato dalla Commissione.

Robert Wachtel – USA

Robert Wachtel è un giocatore professionista, autore di un libro dedicato al backgammon intitolato “In the Game until the End: Winning in Ace-Point End-Games” (pubblicato nel 1993). Viene considerato uno dei primi 10 giocatori al mondo..

Masayuki Mochizuki – Japan

Più conosciuto con il soprannome di “Mochy”, questo professionista del backgammon, membro della Japanese Backgammon League, si è aggiudicato l’Open di Las Vegas nel 2003, il Bristol “Wide” Open nel 2005, l’Open del Belgio nel 2006 e il torneo di consolazione del Nordic Open nel 2008.

Michael “Falafel” Natanzon – Israele/Stati Uniti

Giocatore di backgammon, commentatore e tutor nei seminari sul backgammon, numero uno ai Giants of Backgammon del 2007, vincitore dell’Open del Portogallo nel 2008 e finalista alla sesta edizione dell’Open di Francia nel 2008..

Gioca Backgammon! Segnala bot
Play 65