Language:
La più grande sala di backgammon del mondo

Tornei di Backgammon: gioca dal vivo!

Gennaio  2014
 
 
 
 
 
DomenicaLunediMartedìMercoledìGiovediVenerdìSabato



1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
Indicate con il mouse i concorsi in programma sul calendario per vederne le caratteristiche
Fai clic per visualizzare i tornei di questo mese
Abbiamo sempre a disposizione tornei di Backgammon: Abbiamo tornei illimitati in qualsiasi momento.Offriamo un’ampia gamma di tornei Siediti&vai o evento (compresi i tornei Gioca denaro finto).

Tornei Siediti & vai

I tornei Siediti & Vai di Play65™ prendono il via quando si è iscritto un numero predefinito di partecipanti. Per iscriverti a un torneo, fai clic sul pulsante verde “Registrati” nella parte sinistra dell’elenco principale.

Tornei evento

I Tornei evento di Play65™ prendono il via a date e ore predefinite. Il montepremi, costituito dal buy-in dei partecipanti, aumenta in base al numero di giocatori iscritti. La data e l’ora d’inizio del torneo sono indicate nell’elenco principale.

Tornei Swing

  • Un torneo ‘Swing’ è una gara in cui tutti i giocatori partono con lo stesso numero di fiches e continuano a giocare fino a quando uno dei giocatori non ha vinto tutte le fiches.
  • Ciascun giocatore può continuare a disputare il torneo fino a quando ha a disposizione delle fiches.
  • I giocatori vengono abbinati in modo casuale e si sfidano in partite uniche.
  • Ciascuna partita incomincia con una posta iniziale, stabilita nel CPP (Chips Per Point, fiches per punto, vedere la definizione riportata di seguito) del torneo corrente.
  • A inizio partita, se uno dei giocatori possiede un numero di fiches inferiore a quello stabilito nel CPP, la posta iniziale ammonterà a tutte le sue fiches. Lo stato del giocatore sarà in questo caso “All-in”.
  • Il CPP viene aumentato a intervalli di alcuni minuti durante il torneo, ma non durante una singola partita. (Come indicato nella lobby del torneo)
  • La classifica del giocatore viene determinata alla fine di ogni partita.


    Definizione:
    CPP (Chips Per Point, fiches per punto): il numero di fiches che si guadagnano per ciascun punto ottenuto nella partita. Questo valore resta invariato per l’intera durata di una partita.
    Se un giocatore vince una partita normale in cui il CPP era stato fissato a 100 e il cubo del raddoppio a 2,
    si aggiudicherà 200 fiches. Le stesse regole sono valide anche per le vittorie conseguite con un gammon (x2) o un backgammon (x3).
  • Tornei satellite di backgammon

    I tornei satellite di backgammon sono tornei di backgammon i cui vincitori si aggiudicano la possibilità di partecipare gratuitamente a un altro torneo di backgammon. Partecipare a un torneo di backgammon satellite è vantaggioso perché i giocatori possono utilizzare il buy-in del “torneo satellite” anziché il buy-in diretto, che è superiore.

    Tornei KO

    Un torneo KO di backgammon è diviso in turni successivi; ciascun giocatore disputa al massimo un incontro a ogni turno. I giocatori con la migliore classifica di ogni incontro avanzano al turno successivo. Man mano che vengono disputati i diversi turni, il numero di giocatori e di incontri si riduce. Nel turno finale, viene disputato un unico incontro il cui vincitore si aggiudica il torneo.